L'Adelfia a Minervino con "Sogni sotto le stelle"

sogni-sotto-le-stelleL' Estate sta per finire, ma per i laboratori teatrali de L'ADELFIA c'è ancora l'opportunità di offrire a tutti un appuntamento. Da un incontro quasi casuale con il Sindaco del Comune di MINERVINO DI LECCE è nata quest'idea, che Ettore Caroppo, il Sindaco appunto, ha subito sposato, offrendo il patrocinio del Comune amministrato. Visitando il DOLMEN LI SCUSI,  abbiamo pensato che fosse il luogo ideale per proporre un nostro spettacolo.

Per chi non lo conoscesse, LI SCUSI rievoca memorie di riunioni tribali, di riti magici, di incontri di uomini solidali. Così abbiamo creduto che organizzare un evento in tale luogo potesse servire al duplice scopo di promuovere la nostra attività, come anche di divulgare la conoscenza di questo luogo meraviglioso e che ancora troppo poco rientra nei percorsi turistici di chi viene a visitare il nostro magnifico Salento.

Allora vi invitiamo a non mancare Domenica 28 agosto alle ore 21:00, per vivere insieme a noi questo momento di magica atmosfera, insieme al Sindaco Caroppo ed a tutti i cittadini di Minervino, che, siamo certi, saranno insieme a noi.

G Colella

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina